Lupin stagione 2, Netflix annuncia la tanto attesa data

La serie è stata una delle più viste nei mesi di dicembre e gennaio.

La serie Lupin diventata un successo su Netflix, così come altri che la piattaforma di streaming ha rilasciato come La casa di carte, Bridgerton o La Regina degli scacchi. Un successo di pubblico e anche di critica, sorprendente per la trama e il lavoro del protagonista.

Finora siamo stati in grado di vedere solo 5 episodi, ma ora sappiamo che altri cinque sono già stati girati nel 2020 e che la stagione 2 di Lupin sarà presentata in anteprima nell’estate 2021.

La serie interpretata da Omar Sy racconta la storia di un ladro ispirato a Lupin, il noto ladro che appare nei romanzi polizieschi dello scrittore francese Maurice Leblanc. Un ladro che ha anche uno scopo vitale: vendicarsi del personaggio che ha ucciso suo padre quando era solo un adolescente.

Di cosa parlerà ‘Lupin’, stagione 2?

La seconda parte della serie riprenderà la trama esattamente da dove si era interrotta la prima. Assane ha iniziato la prima stagione con la missione di rubare un’antica collana di Maria Antonietta e l’ha conclusa cercando suo figlio Raoul sulla spiaggia durante l’anniversario di Maurice Leblanc. Qui è dove la storia riprenderà.

Quando uscirà la seconda stagione di “Lupin”?

Si conoscono pochi dettagli della nuova puntata. Quello che hanno confermato è che ci saranno altri cinque capitoli che continueranno con quanto accaduto alla fine del primo, che si è dovuto fermare per la pandemia di coronavirus. I nuovi episodi sono già stati girati, ma ciononostante non arriveranno sulla piattaforma fino alla fine del 2021.

Al momento, abbiamo una prima parte di cinque episodi e una seconda parte di altri cinque episodi che verranno rilasciati entro la fine dell’anno 2021, dato che abbiamo girato prima, quindi molto coinvolgente , ha dichiarato George Kay, regista della serie.

Quali personaggi saranno nella seconda stagione di “Lupin”?

L’attore e comico Omar Sy sarà ancora una volta il protagonista della serie con il ruolo di Assane Diop. Tra alcuni attori non protagonisti, spicca la partecipazione di Ludivine Sagnier nel ruolo di “Claire”; Antoine Gouy nel ruolo di “Benjamin Ferel”; Hervé Pierre nel ruolo di “Hubert Pellegrini”; Clotilde Hesme nel ruolo di “Juliette Pellegrini”. Le teste pensanti dietro a tutto questo continueranno ad essere i suoi creatori George Kay e François Uzan e il regista sarà Louis Leterrier

Netflix ha rilasciato la notizia poiché i suoi follower sono ansiosi e aspettano la data in anteprima. È chiaro che la piattaforma di streaming è stata poco preciso perché lascia aperte le porte al suo rilascio nei tre mesi estivi: luglio, agosto o settembre.

Pertanto, i fan dovranno ancora aspettare ancora un pò prima che Netflix abbia una data di uscita ufficiale.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.