The Squid Game 2, Netflix si prepara per l’uscita imminente

L'attesissima uscita di "The Squid Game 2" fa impazzire i fan! Resta aggiornato su tutte le ultime notizie e voci su questa elettrizzante serie.

Uno dei maggiori successi di Netflix è stata la serie coreana The Squid Game e i suoi fan non vedono l’ora che arrivi la seconda stagione. Fino a ieri si vociferava che le date previste fossero comprese tra la fine del 2023 e la prima metà del 2024.

Serie Netflix

Ma la piattaforma di streaming ha sorpreso tutti postando su uno dei suoi social un’immagine in cui si vedeva l’occhio della famosa bambola con un due nella pupilla, le tre figure geometriche con cui identifichiamo la coreana serie, un triangolo, un cerchio e un quadrato e un semplice “Coming soon” nella parte inferiore dell’immagine.

E’ stata una sorpresa inaspettata e che ha messo in subbuglio i fan della serie che da tempo attendevano una conferma ufficiale circa la data di uscita della terza stagione.

Finora non c’è stata ancora nessuna notizia ufficiale a riguardo, ma i fan non smettono di sperare per sapere finalmente quando sarà trasmessa la nuova stagione.

Le riprese di The Squid Game 2

La cosa ha sconcertato parecchio gli utenti Netflix visto che qualche settimana fa il suo protagonista, l’attore coreano Lee Jung-jae, aveva dichiarato in un’intervista che le riprese dei nuovi episodi sarebbero iniziate in estate. Inoltre, l’attore coreano ha aggiunto informazioni sulla durata delle riprese e ha annunciato che durerà almeno dieci mesi. Secondo l’attore, le riprese della seconda stagione “inizieranno in estate e dureranno probabilmente circa 10 mesi. Anche nella stagione 1 le riprese sono durate 10 mesi, ma con ritardi causati dal COVID-19. Ma dal momento che la stagione 2 sarà su scala più ampia, probabilmente ci vorrà più tempo per finire“.

Se facciamo i conti, sarà molto difficile che la seconda stagione della serie venga presentata in anteprima prima della primavera del 2024. Cosa vorrà dirci Netflix con questo strano annuncio?

Creare aspettativa

Da quando Netflix ha annunciato la fine degli account condivisi l’8 febbraio, la piattaforma di streaming è stata criticata sui social network e, cosa peggiore di tutte, ha subito parecchie perdite di utenti. Questo strano annuncio potrebbe semplicemente essere un modo per creare aspettative e cercare di evitare la fuga degli utenti.

Ciò che è chiaro è che, anche se alla fine le date delle riprese verranno anticipate, sarà molto difficile per la serie debuttare prima del 2024. Inoltre, l’unica cosa che si sa della trama della seconda puntata è che al centro ci sarà la grande vendetta di Seong Gi-hun, il personaggio che interpreterà nuovamente l’attore Lee Jung-jae, contro il leader dell’organizzazione.

La domanda è come sarà questa vendetta o confronto e chi sarà il vincitore in questa seconda stagione di The Squid Game. Dovremo attendere ulteriori annunci a sorpresa dalla piattaforma di streaming Netflix per saperne di più su questa seconda stagione.

Netflix sembra voler mantenere il segreto sulla trama, ma questo non ha fatto altro che aumentare l’attesa e la curiosità dei fan. Non c’è dubbio che The Squid Game abbia saputo conquistare il pubblico grazie alla sua trama avvincente e ai suoi personaggi ben caratterizzati. E la seconda stagione non farà altro che consolidare il successo della serie.

E allora, non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva la prossima stagione di The Squid Game. Netflix sa come creare attesa, ma speriamo di non dover aspettare troppo a lungo prima di vedere le nuove puntate.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.