Come trovare un lavoro in Netflix Italia, ecco le offerte

Con la spinta che ha portato la pandemia a Netflix, stanno arrivando nuove opportunità di lavoro da non perdere.

Lavorare con Netflix
  • Attraverso la pagina Netflix Jobs, è possibile consultare tutte le offerte di lavoro.
  • Alcuni dei posti disponibili sono, tra gli altri, professionisti di marketing creativo, direttore marketing, direttore Legal marketing.
  • Netflix ha registrato circa 26 milioni di nuovi abbonati all’inizio dell’anno.

Più crescita, più bisogni e maggiori opportunità. Sebbene le prospettive per il 2020 siano senza speranza per tutti, ci sono aziende che non se la sono cavata così male. Tutti coloro i cui servizi sono offerti da casa, hanno avuto grandi vantaggi, come nel caso delle piattaforme di streaming. Sai già qual è il più popolare in tutto il mondo e c’era da aspettarsi che avrebbe ottenuto vari risultati nel 2020. Ciò ha permesso di creare numerosi posti di lavoro in tutto il mondo e in Italia non fa eccezione per trovare lavoro in Netflix.

Proprio nel secondo trimestre dell’anno, questo servizio ha registrato una crescita dei propri ricavi del 24,9% , rispetto al 2019. Questo vertiginoso aumento prima dell’inizio della pandemia, è stato uno scenario che è cambiato nel tempo. “Ci aspettiamo una crescita inferiore per la seconda metà del 2020 rispetto allo scorso anno“, ha spiegato Netflix in una lettera agli azionisti. “Mentre navighiamo in queste turbolente circostanze, ci concentriamo sui nostri clienti, migliorando continuamente la qualità del nostro servizio e portando nuovi film e spettacoli sui loro schermi“.

Questo, tuttavia, non significa che le prospettive non siano più favorevoli per l’azienda. Il secondo trimestre dell’anno ha visto l’arrivo di 10,1 milioni di nuovi abbonati alla piattaforma, che si aggiungono ai quasi 26 milioni arrivati ​​a inizio anno. Questo apre anche un buon contesto per chi cerca lavoro e se vuoi entrare a far parte del servizio di streaming più famoso del pianeta, forse questi momenti possono offrirvi un’opportunità unica.

Posti di lavoro in Italia

Attraverso la sua pagina Netflix Jobs, è possibile consultare tutte le offerte di lavoro disponibili, basta solo inserire il paese o la città nel motore di ricerca per rilevare offerte specifiche. Le aree di reclutamento sono suddivise in alcuni dei seguenti team: marketing territoriale, marketing creativo, talento e reclutamento, traduttori di sottotitoli, acquisizione di contenuti, produzione creativa, pianificazione e analisi finanziaria.

Attraverso Netflix Jobs, puoi inviare loro il tuo curriculum e candidarti alla posizione che desideri, semplicemente fornendo il tuo nome, e-mail e numero di telefono, o sincronizzando il tuo account LinkedIn per fornire loro maggiori informazioni sulla tua esperienza.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.