Come cambiare metodo di pagamento Disney Plus

Come cambiare metodo di pagamento Disney Plus seguendo dei facili e veloci step. Se anche voi siete fortemente interessati all’argomento vi consigliamo vivamente di continuare la lettura del post.

Disney Plus

Pronti a scoprirne di più?

Metodo di pagamento Disney Plus: ecco come modificarlo

La procedura da seguire è di una facilità unica. Il primo step da mettere in atto consiste nel fare accesso al vostro account Disney Plus tramite uno smartphone-tablet o direttamente agendo dal proprio PC portatile o fisso. Proseguendo bisogna selezionare il proprio profilo e selezionare la voce account.

Nella sezione chiamata abbonamento selezionate il vostro abbonamento Disney Plus e nella voce metodo di pagamento, optate per modifica. A questo punto selezionate il pagamento che più viene incontro alle vostre necessità e tappate su salva. Tutto molto semplice vero?

Come pagare Disney Plus senza carta di credito?

Non avete una carte di credito per poter pagare l’abbonamento a Disney Plus? Nessun problema tutto si può risolvere grazie ad un’altra banale e intuitiva soluzione. Potete puntare semplicemente sul servizio Paypal e per poterlo utilizzare come metodo di pagamento, in fase di iscrizione non dovrete fare altro che mettere correttamente email e password con il quale utilizzate il servizio.

Come passare da un abbonamento mensile ad annuale Disney Plus?

Il primo passaggio consiste nel fare accesso al proprio account Disney Plus su un browser Internet. Andate a questo punto alla pagina del vostro account. Proseguendo passate il mouse sopra la vostra piccola icona del profilo posta esattamente in alto sulla destra e tappate sulla dicitura account.

Sotto la voce abbonamento, selezionate l’opzione Passa a annuale e risparmia. Ricontrollate i vostri dati di pagamento e poi tappate su accetta e abbonatevi senza alcun problema.

Da leggere anche il seguente articolo: Le migliori serie di Amazon Prime video e Disney +

Come vedere i dispositivi connessi a Disney Plus?

Fin da subito è bene evidenziare che con il servizio Disney Plus non è possibile venire a conoscenza in alcun modo di quali dispositivi hanno avuto accesso al proprio account, ma allo stesso tempo potete disconnettervi da tutti agendo in questi maniera: aprite il browser che utilizzate di solito e andate su Disney Plus facendo accesso al vostro account. Da qui tappate sull’avatar del vostro profilo posto esattamente in alto sulla destra e selezionate la voce account.

Quante persone possono vedere contemporaneamente Disney Plus?

Chi ha Disney Plus può guardare ha la concessione di avere 4 persone in contemporanea che guardano il servizio. Diversamente di altre piattaforme, come ad esempio Netflix ad oggi molto popolare, non c’è alcun piano differente e nessun genere di differenza fra i profili a riproduzione contemporanea e attivabili.

Quanto costa un abbonamento annuale a Disney Plus?

Mensilmente il servizio ha un costo di 8,99 euro. Alternativamente se si vogliono risparmiare due mesi con l’abbonamento annuale il prezzo è di 89,90 euro.

Conclusioni

La guida termina qui. Ovviamente come al solito se non vi è chiaro qualche passaggio non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio qui sotto. Alla prossima!

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.