Le immagini sono il contenuto chiave nei social network, perché aiutano a comunicare con il pubblico in modo dinamico e creativo.
La comunicazione attraverso i social network ha utilizzato le immagini come un modo creativo per rafforzare l’impatto dei messaggi pubblicati su queste piattaforme.
Per generare questi messaggi, abbiamo a portata di mano diversi tipi di applicazioni che ci aiutano a gestire le immagini che diffondiamo nelle reti, di seguito le migliori cinque applicazioni che possono aiutarci a costruire le più efficaci strategie di comunicazione nei social.
Con questa applicazione hai la possibilità di creare immagini in formato collage, con adesivi e caratteri che renderanno le tue creazioni più dinamiche.
Con questa applicazione hai la possibilità di utilizzare le immagini per creare progetti di grande impatto non solo per pubblicare sui social network, ma per modificare poster o altri formati.
L’applicazione trasforma il tuo smartphone in una potente fotocamera DSLR, per esercitarti prima di passare gradualmente alla sfida di scattare foto con una fotocamera professionale.