Un servizio Web per proteggere il tuo sito in caso di down

FailPages è un servizio che consente ai titolari di siti Web di proteggerli e mantenerli sempre al 100%.

Questo strumento sarà utile nel caso in cui si disponga di una pagina web e si deve proteggerla in caso di malfunzionamento nell’accesso .

FailPages è un servizio che consente ai gestori di siti Web di proteggerli e mantenerli sempre al 100%, anche nei momenti in cui si possono verificare problemi tecnici che in circostanze normali impediscono il normale accesso ai loro contenuti.

Il trucco è che, una volta che si verifica un problema di accesso, reindirizzerà il traffico dei visitatori a una copia disponibile nel cloud finché i siti web originali interessati non torneranno alla normalità, terminato il problema il traffico verrà ripristinato sul suo canale normale .

Durante il periodo di indisponibilità, i responsabili dei siti web saranno avvisati in modo che possano adottare misure per cercare di risolvere i guasti e altri aspetti tecnici che possono essersi verificati.

Di fronte ai visitatori, i siti web saranno sempre accessibili in modo permanente, senza interruzioni.

Il servizio FailPages non è ancora stato lanciato, sebbene già avvertano che costerà da $ 2,99 al mese, offrendo anche un modulo da compilare dalle parti interessate nel caso in cui vogliano partecipare alla fase beta del servizio una volta lanciato

Condividi per aumentare la visibilità del post...
Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *