Quali sono le app Android che ti fanno guadagnare?

Gli smartphone solitamente sono fonte di spese: ultimi modelli, applicazioni, giochi, acquisti nelle varie app, cover e accessori vari che gravano sul nostro portafogli. Ma se vi dicessimo che esistono delle applicazioni per Android che vi permettono di guadagnare denaro? Vi interessano? Continuate quindi a leggere questa mini guida sulle app che fanno guadagnare per Android!

MintCoins

MintCoins è un’app gratuita disponibile sul Play Store, molto diffusa tra gli utilizzatori di dispositivi android, che vi permette di guadagnare punti attraverso operazioni molto semplici come guardare video, provando delle app gratuite, rispondendo a dei sondaggi, oppure semplicemente registrandovi a dei siti web e condividendo roba con i vostri amici social. Potrete convertire i punti guadagnati in denaro reale, facendovi accreditare i pagamenti sul vostro conto Paypal.

Android

Google Opinion Rewards

Ebbene si, anche Google ci offre un’app per guadagnare soldi. Google Opinion Rewards, infatti, ci offre crediti in cambio delle nostre opinioni, dovremo infatti completare dei sondaggi di pochi minuti, ed in cambio potremo spendere questi crediti sul Play Store, per app, musica o quello che preferiamo.

Android

Fotolia Instant

Chi non scatta delle foto con i propri dispositivi mobili? E se invece di lasciarle nella vostra galleria o condividerle sui social vi dicessimo che potrete guadagnare denaro con esse? Bene, con Fotolia Instant potrete condividerle nello store della app e metterle in vendita, a disposizione della comunità. Se qualcuno le comprerà, guadagnerete crediti. Raggiunta la cifra di 50 crediti potrete chiedere 50 euro di pagamento, che vi sarà accreditato tramite Paypal. Comodo, no?

Android



Ipoll

L’app iPoll è una copia di Google Opinion Rewards. Dovrete infatti rispondere e completare sondaggi per guadagnare qualche soldo. I sondaggi si dividono in quelli vicino alla vostra posizione, e sondaggi che possono essere completati da tutti. Potrete anche registrare dell’audio o video per superare alcune “missioni” previste dall’app che vi permetteranno di guadagnare soldi supplementari. Potrete richiedere pagamenti su Paypal, oppure buoni regalo Amazon o iTunes.

Android / iPhone

Earn Money

L’app Earn Money parla chiaro già dal nome. “Fare soldi” è infatti il proposito di questa app che funziona in maniera molto simile a MintCoins, con la differenza che le proposte sono mirate alla vostra posizione. Le possibilità di guadagnare sono molto molteplici, potrete infatti guardare video pubblicitari e provare app gratuite e guadagnare tanti crediti che potrete convertire in denaro accreditabile su Paypal. Le proposte sono molto varie e numerose, quindi se avete tempo potete guadagnare buone cifre.

Android / iPhone

Clic and Walk

L’app Clic and Walk è tra le più usate tra questo tipo di applicazioni poichè propone diverse missioni, sempre disponibili e numerose, come ad esempio scattare foto a dei prodotti e recensirli con dei commenti e consigli, condividendoli con altri utilizzatori dell’app. Superando le missioni guadagnerete i soldi che poi potrete richiedere tramite i soliti canali.

Android / iPhone

Sicuramente non si diventa milionari con l’uso di queste app, non è questo il motivo per cui sono state pensate e il loro scopo, ma vi permetteranno di poter spendere qualcosina magari sul Play Store regalandovi qualche app gratis, quindi provatele e usatele, non ve ne pentirete!

1 thought on “Quali sono le app Android che ti fanno guadagnare?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *