Offro traduzioni online

  • Traduttore
  • ovunque

Licia

Sono una ragazza italo-tedesca. Sono bilingue e sin da piccola ho imparato a tradurre da una lingua all’altra per comunicare con i miei parenti. Inoltre ho studiato inglese a livello scolastico e ho ottenuto il  certificato TOEFL con un punteggio pari a 82/120.

Ho studiato Antropologia culturale all’Università La Sapienza e mi sono laureata con 105/110. Ho proseguito con una specialistica in Antropologia Sociale all’UNB, l’università di Brasilia, Brasile, studiando in portoghese e imparando così a parlare fluentemente un’altra lingua. Infine negli ultimi mesi ho lavorato al Goethe Institut di Torino come traduttrice professionale e senza dubbio è stata un’esperienza che mi ha aiutata a scoprire la mia passione e le mie abilità nel lavoro di traduzione.

Mi piacciono le lingue e soprattutto mi piace cercare tra le sfumature che ogni parola racchiude in sé in ogni lingua. Leggo continuamente libri in tutte e quattro le lingue e guardo film in lingua originale per mantenere e migliorare sempre di più la mia conoscenza.

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Messaggio (min. 10 parole)


Condividi per aumentare la visibilità del post...