Linda Ikeji, giovane e milionaria grazie al suo blog!

L’autrice Linda Ikeji ha dimostrato che fare blogging può diventare una miniera d’oro se si è disposto a lavorare duramente.

Ha iniziato il suo blog Lindaikeji.blogspot.com nel 2006, senza alcuna intenzione di fare soldi online. Gli articoli sul blog coprono argomenti diversi come intrattenimento, celebrità, stile di vita e notizie in generale sulla Nigeria.

Le stime rivelano che i ricavi del suo blog superano i 500.000 dollari l’anno tramite annunci pubblicitari. Questo è possibile per un sito che riceve diversi milioni di visitatori mensili.

Con un blog che è ospitato gratuitamente nella piattaforma Blogger.com di Google e un talento per la scrittura, Linda è riuscita ad avviare un’attività senza capitale per l’avviamento, ha solo avuto bisogno di un computer, una buona connessione a Internet e ore di lavoro per aggiornare il suo blog con nuovi articoli ogni giorno.

Oggi, lindaikeji.com è diventato uno dei siti più popolari in Nigeria e senza dubbio, il blog di maggior successo e influenza nel suo paese.

Per una donna che ha avuto una carriera da modella in un paese con uno dei tassi di disoccupazione più alti del mondo, il suo straordinario successo è un’altra prova delle straordinarie opportunità che l’Africa può offrire a persone che possono trasformare i loro talento in ricchezza.

Linda ora lavora e guadagna attraverso il suo blog e si unisce al club di imprenditori che godono del raro privilegio di lavorare da casa in pigiama!

Il suo consiglio ai giovani che vogliono iniziare: “Siate coraggiosi, vivete la vita senza timori e credete di poter raggiungere qualsiasi obiettivo, non abbiate paura di azzardare”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *