Le migliori app per iPhone e iPad per guadagnare

Negli ultimi sei anni, gli smartphone hanno avuto una grossa impennata di popolarità. Infatti compagnie come la Nokia sono man mano sparite davanti ai leader degli smartphone di ultima generazione come Samsung e Apple. Ogni mese si vedono nuovi dispositivi sempre più potenti e sempre più prestazionali, ed ogni marca ha il suo app store che propone applicazioni sempre più moderne e aggiornate.

Avete mai pensato che qualcuna di queste applicazioni potesse far guadagnare dei soldi a voi utenti, invece di farli guadagnare solo alla compagnia che le programma e distribuisce?

Se avete a disposizione un iPhone o un iPad, ecco per voi alcune app che vi faranno guadagnare qualche soldo.

Perk

Perk è uno dei programmi che distribuiscono premi più importanti nello store dei dispositivi mobili. L’app è gratuita, basta scaricarla ed installarla, e vi permetterà di guadagnare punti comprando, cercando, guardando video o condividendo roba con i vostro amici. Quando avrete abbastanza punti potrete consultare un catalogo e richiedere premi, che vanno da soldi, a buoni regalo oppure sconti su biglietti aerei. Perk ha aumentato di molto la propria popolarità, adesso ci sono più di 3000 negozi che hanno aderito al programma e permettono di guadagnare punti comprando loro prodotti.

Android / iPhone

Easy Shift

Chi non ama essere pagato per mangiare? Bene, esiste un’app che vi permetterà di farlo. Easy Shift, infatti, vi pagherà per….mangiare! In pratica sarete una specie di ricercatori del mercato, dovrete andare in dei locali e recensirli, controllare i loro prezzi e fornire informazioni, e sarete pagati via paypal per la vostra indagine. Controllate sull’app Easy Shift i vari compiti disponibili e i vari locali che richiedono recensione, quindi procedete dove preferite.

Android / iPhone

Survey.com

Da che mondo è mondo, i sondaggi sono sempre stati una ricerca di mercato molto popolare, per quanto a volte noiosi e scomodi. Oggi esiste un’app che si occupa di questo, survey.com. Molte compagnie propongono sondaggi tramite quest’app e l’utente deve rispondere ad una serie di domande fornendo opinioni, che gli permetteranno di accumulare denaro. Una volta raggiunta la cifra di 7,5€, in due giorni riceverete il pagamento via Paypal, una maniera molto semplice di guadagnare qualche soldo aggiuntivo.

Android / iPhone

Wikets

Il mondo dei social può sembrare spesso strano. Molta gente passa intere giornate a re-tweetare dei tweet, oppure a mettere mi piace ai post dei propri amici su Facebook. L’app Wikets permette di guadagnare soldi ogni volta che si vota un prodotto che altra gente ha pubblicizzato. Basterà votare per arrivare a vincere dei buoni regalo di Amazon.

App Trailers

Poteva mancare un’app che vi pagasse qualcosa per guardare dei video? No, ed ecco infatti App Trailers. In App Trailers dovrete guardare dei trailer di apps o film uploadati da altri utenti. Facendo questo guadagnerete dei punti, che potranno poi essere convertiti in denaro che vi sarà accreditato tramite paypal, oppure potrete convertirlo in buoni Amazon o Starbucks. Potrete anche diventare voi stessi degli uploader, se i vostri video riceveranno dei “mi piace” e delle visite, potrete guadagnare soldi supplementari.

Android / iPhone

Precisiamo, queste app non vi renderanno ricchi, ne sostituiranno uno stipendio guadagnato con un lavoro, ma a chiunque può interessare guadagnare qualcosina in più con pochi sforzi, quindi scaricatele e provatele!

Le migliori app per guadagnare soldi e regali

Quali sono le app Android che ti fanno guadagnare?

Condividi per aumentare la visibilità del post...
Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *