Le 10 migliori applicazioni più vendute sull’App Store

Apple è una delle piattaforme tecnologiche e di comunicazione il cui ecosistema è riuscito a suscitare una maggiore rilevanza, anche se non sorprende per l’innovazione.

migliore apple store

· Il mercato delle applicazioni ha avuto una netta crescita grazie ad una propensione alla mobilità che si è affermata sulla base dello sviluppo tecnologico e digitale.

· Le applicazioni mobili hanno innescato nuove azioni dalle quali possiamo comprendere meglio l’interazione tra utenti e piattaforme digitali.

Il mercato delle applicazioni ha trovato nella mobilità il miglior modello di espansione con cui le aziende si orientano nello sviluppo e nella diversificazione dei loro servizi attraverso nuovi punti di contatto.

Lo abbiamo visto con la recente lista pubblicata da Business Insider con le cifre di Sensor Tower, dove sono elencate le applicazioni con il maggior numero di entrate generate nel 2018.

Netflix : 790 milioni di dollari

Questa azienda ha registrato un aumento del 73% del suo valore tra il 2017 e il 2018, secondo le proiezioni di Statista.

Tencent – 490 milioni di dollari

Tencent ha registrato un aumento del 65% del valore del proprio brand tra il 2017 e il 2018, anche in base alle cifre dichiarate da Statista.

Tinder – 462 milioni di dollari

iQiyi – 420 milioni di dollari

Kwai : 264 milioni di dollari

YouTube – 224 mdd

Pandora – 225 milioni di dollari

Youku : 192 milioni di dollari

QQ – 159 milioni di dollari

Hulu : 132 milioni di dollari

Il mercato delle applicazioni è esploso grazie alla tecnologia online e le azioni attraverso questi elementi sono state determinate come un modello vincente, specialmente quando scopriamo le infinite operazioni che possono essere implementate attraverso questi strumenti.

Da questa linea guida, la comunicazione mobile, i pagamenti elettronici e l’interazione sociale sono stati determinati attraverso piattaforme che sono riuscite a diventare veri canali vincenti, che sono stati implementati in modo massiccio, soprattutto quando si è scoperto la diffusione della tecnologia con una maggiore domanda di dispositivi mobili.

Condividi per aumentare la visibilità del post...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *