FIFA 19, come ottenere crediti in Ultimate Team (FUT) velocemente?

Vi spieghiamo come ottenere rapidamente crediti con questa modalità di gioco. Di seguito i suggerimenti per renderlo più veloce.

Ottenere crediti in FUT è uno degli aspetti più importanti della modalità, soprattutto perché l’altra opzione è quella di acquistare crediti FIFA con denaro reale. Grazie alle monete FUT possiamo acquistare pacchetti oro, argento e bronzo. Successivamente esamineremo alcuni dei suggerimenti e trucchi più utili per massimizzare il rendimento delle nostre valute e ottenere il massimo profitto possibile. In questo senso pensiamo che il modo migliore per ottenere Coin in Ultimate Team sia attraverso il nostro consiglio, non utilizzando bug nel videogioco o metodi illegali, quindi ti invitiamo a leggere i nostri consigli.

I migliori modi per guadagnare crediti in FUT 19

Giocare bene

Una delle grandi novità di FUT 19 è stata quella di includere una valutazione extra in base al nostro modo di giocare, questo fa sì che ora non vengano presi in considerazione solo la vittoria, il pareggio o  la sconfitta, ma anche il nostro stile di gioco, ottenendo più crediti giocando un il calcio più bello ed efficace. Pertanto, esamineremo i parametri principali da prendere in considerazione per ottenere il maggior numero di crediti.

Ultimate Team ci ricompenserà con monete FUT per: Gol, Uomo partita,% di possesso di palla, Biglietti venduti, Corners, Tiri in porta e Goal subiti. Allo stesso modo, saremo penalizzati da: Falli, Cartellini, Gol subiti e Fuori gioco.

Questa ricompensa, per la vostra bravura nel gioco, raddoppia in base alla categoria della Division Rivals in cui siamo, in modo che più alto è il livello, maggiore è il premio.

Divisione Rivals

La nuova modalità Ultimate Team in FIFA 19 è la Division Rivals. Prima di poter entrare a giocare in una divisione dovremo completare una serie di partite e piazzamenti che terranno conto delle prestazioni per classificarsi in una delle 10 divisioni disponibili. Una volta piazzati nella divisione otterremo premi e moltiplicatori di crediti man mano che si sale, dovendo mantenere il livello per non scendere.

In questo modo, Division Rivals sarà il modo per ottenere un pass per i FUT Champions, considerando quest’anno la novità di poter salvare il biglietto per l’evento e usarlo nel momento più adatto a voi.

Non sprecare soldi, sii paziente con i pacchetti

Uno degli errori più comuni nell’uso dei crediti all’interno di Ultimate Team è quello di investire i nostri piccoli profitti in bronzo e argento, tuttavia, il nostro miglior consiglio in questa sezione è che cerchi di risparmiare qualcosa in più per poter comprare i pacchetti Gold e Premium Gold, poiché qui avremo più possibilità di ottenere benefici. Per darti un’idea delle reali possibilità di ottenere giocatori importanti, ecco le stime effettive in base al tipo di pacchetto:

Probabilità Bronzo:

  • Giocatore Bronzo 45+:100%
  • Giocatore Bronzo 60+:87%
  • Giocatore Bronzo 63+:41%

Probabilità Bronzo Premium:

  • Giocatore Bronzo 45+:100%
  • Giocatore Bronzo 60+:92%
  • Giocatore Bronzo 63+:58%

Probabilità Argento :

  • Giocatore Argento 65+:100%
  • Giocatore Argento 70+:62%
  • Giocatore Argento 73+:11%

Probabilità Argento Premium:

  • Giocatore Argento 65+:100%
  • Giocatore Argento 70+:72%
  • Giocatore Argento 73+:23%

Probabilità Oro:

  • Giocatore Oro 75+:100%
  • Giocatore Oro 82+:3%
  • Giocatore Oro 83+:3,7%

Probabilità Oro Premium:

  • Giocatore Oro 75+:100%
  • Giocatore Oro 82+:21%
  • Giocatore Oro 84+:4,6%

Per questo, è importante procedere con cautela fino a quando non possiamo investire in pacchetti d’oro che ci offrono giocatori di qualità superiore, sia per il nostro team che per venderli a un prezzo elevato sul mercato.

Gioca a Squad Battles

La modalità Squad Battles ci permette di utilizzare il nostro Ultimate Team per giocare contro gli altri set di giocatori controllati dalla CPU. Queste sfide sono settimanali e, anche se la cosa logica è giocare i primi giorni, la cosa più importante è essere costanti e giocare ogni volta che le squadre cambiano. Questa opzione di gioco offre ricompense piuttosto alte e possiamo usare la difficoltà per regolare un po’ le sfide e assicurare benefici immediati. Pertanto, è essenziale continuare a giocare in Squad Battles per ottenere premi e giocatori in modo regolare.

Raggiungi obiettivi quotidiani

FIFA 19 include piccole sfide con ricompense non molto elevate ma che possono aiutarci grazie alla sua semplicità. Si consiglia quindi di completarli, poiché a poco a poco otterremo dei premi che, sommati tra loro, saranno davvero grandi. Senza dubbio, le sfide rappresentano un extra di crediti molto interessante che ci aiuteranno a progredire più rapidamente.

Su base settimanale troviamo lettere speciali che sono molto apprezzate sul mercato e con le quali otterremo enormi benefici e possiamo anche usarle per rafforzare il nostro staff. È quindi consigliabile investire determinati crediti nell’acquisto di pacchetti Gold Premium e lasciare che la possibilità ci ricompensi con una di queste lettere importanti. Come abbiamo già accennato, non dimenticare di investire sempre i crediti in pacchetti Gold Premium per aumentare le probabilità .

Gioca con il mercato

Il mercato di Ultimate Team è uno degli strumenti più importanti per controllare completamente la modalità. È indispensabile comprare sempre a buon mercato e vendere ad un prezzo più alto. Per fare questo dovremo osservare attentamente ogni giorno la valutazione dei migliori giocatori, poiché è possibile averne alcuni in squadra e poterli sacrificare per investire quei profitti in qualche affare economico per il futuro. Questo processo di verifica richiede tempo e dedizione, e non sempre andrà bene come ci aspettiamo, ma con pazienza e buon occhio noteremo i benefici. È anche importante visitare la sezione Giovani promesse per scoprire giocatori con il maggior potenziale, che potrai acquistare sul mercato a prezzi molto più bassi.

Sfruttare FUT Draft

FUT Draft è ancora una volta una modalità di gioco molto utile e divertente per ottenere grandi ricompense. È vero che dobbiamo pagare un importo iniziale di 15.000 crediti per partecipare, ma ti assicuriamo che ne varrà la pena. All’interno avrai la possibilità di giocare offline oppure online a seconda della tipologia di avversario che scegli (sono due modalità differenti e non si può cambiare idea dopo aver iniziato). Entrambe le opzioni saranno ugualmente interessanti, anche se riceverai premi migliori giocando online. Anche i benefici aumentano sostanzialmente dopo la seconda vittoria, quattro sono il numero di partite massimo che si ha a disposizione. Se si vince si va avanti, se si perde il percorso sarà terminato. Completando le quattro vittorie si ottengono premi più elvati.

Seguire i giocatori del settore su YouTube

FIFA ha un’enorme comunità online che è a conoscenza delle ultime notizie su FIFA 19. È quindi altamente raccomandato cercare parere di questo tipo dagli esperti, poiché conoscono perfettamente i cambiamenti nelle modalità e le carte che sono più di tendenza. Inoltre, FIFA 19 include la possibilità di seguire dal vivo le partite di Ultimate Team, integrando per questa stagione il monitoraggio in tempo reale dei movimenti e delle battute fatte dai giocatori con il controller, ottenendo in tal modo non solo il piacere di guardare le partite, ma anche impara anche dai migliori giocatori del mondo.

Questi esperti usano anche i loro canali YouTube e Twitch per mostrare tutorial e informazioni dell’ultimo minuto con le notizie giocabili che FIFA 19 introduce nelle patch di aggiornamento successive. Allo stesso modo, ci consiglieranno anche sulle migliori carte, le loro combinazioni più ottimali e le migliori strategie per vincere le partite. Pertanto, ascolta molto bene il consiglio dei grandi esperti.

Se vuoi davvero pagare … Approfitta delle offerte!

I micropagamenti con denaro reale di solito no sono visti di buon occhio, poiché alla fine sono considerati un modo per sottrarsi alla necessità di procedere più velocemente. Vi abbiamo già dato molti consigli per ottenere Coin in Ultimate Team, e ti assicuriamo che con pazienza e dedizione ti godrai un’esperienza molto soddisfacente. Tuttavia, dobbiamo anche ricordare che alcuni giocatori trascorrono molte ore giocando a FIFA e Ultimate Team per tutto l’anno, quindi pagare con denaro reale può aiutarci a ottenere una spinta aggiuntiva in maniera tempestiva. Questa non è una scelta negativa, occorre solo investire con la testa e utilizzare i punti FIFA acquisiti seguendo il nostro consiglio. In questo senso, per tutta la stagione ci sono molte offerte, e queste sono molto utili perché le probabilità che un giocatore di punta giochi siano più alte.

Condividi per aumentare la visibilità del post...
Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *