eGoGames, la piattaforma per fare soldi con gli eSport dal tuo cellulare

EgoGames è una nuova startup spagnola realizzata da due giovani imprenditori, Alejando Sáez e Baldomero Sánchez, che ti consente di guadagnare denaro giocando dal nostro cellulare o tablet tramite gli sport elettronici.

Esports giochi Elettronici

Viene presentata come la prima piattaforma europea di videogiochi da competizione negli eSport.

Che cos’è EgoGames?

Chiunque può guadagnare denaro giocando a un videogioco dal proprio smartphone. I suoi fondatori hanno brevettato un algoritmo innovativo che, come dicono, “garantisce l’uguaglianza per tutti i partecipanti alle loro competizioni” in 176 paesi .

Giocare con i giochi per cellulare e vinci fantastici premi in denaro.

Al momento, la piattaforma ha 8 giochi a temi diversi e mira a raggiungere accordi con altri studi di videogiochi per fornire un nuovo modo di fidelizzare i suoi giocatori, massimizzando i benefici generati dai giochi dando ai partecipanti la possibilità di fare soldi giocando.

Vogliamo rivoluzionare il mondo del game mobile, avvicinando gli sport elettronici agli utenti e trasformando qualsiasi tipo di gioco di abilità in un esport. In questo modo, chiunque sogna di diventare un giocatore professionista può farlo, essendo ricompensato con denaro o premi “, spiega Alejandro Sáez, CEO della società.

Chiunque sogna di diventare un giocatore professionista può farlo,essendo ricompensato con denaro o premi.

Giochiamo!

eGoChase eSports: Il giocatore deve guidare la macchina attraverso la città in fuga dalla polizia.

eGoChase

eGoFly eSports: L’obiettivo è far volare un uccellino su e giù ed evitare tutti i totem.

eGo2048 eSports: puzzle.

eGoDunk eSports: gioco di basket.

eGoDunk

eGoDarts eSports: Il giocatore dovrà dimostrare il suo obiettivo in questa competizione di freccette.

eGoSolitaire eSports: vuoi misurare la tua abilità giocando a solitario contro giocatori di tutto il mondo? eGoSolitaire è un classico solitario tradizionale in un formato competitivo in cui è possibile vincere premi in denaro.

eGoHelix eSports: L’obiettivo è superare i livelli spostando la piattaforma da sinistra a destra in modo che la palla entri nel posto giusto.

eGoHelix

eGoPong eSports: sport.

eGoMonkeys eSports: Un’occasione unica per mettere ogni scimmia nella sua botte.

Come funziona

In eGoGames i giocatori possono affrontarsi “in modalità one- to -one o giocare con i tornei. Ogni utente può giocare con due tipi di valuta: una valuta reale e una virtuale nota come GGs, progettata in modo che i nuovi giocatori possano esercitarsi prima di compiere l’ultimo passo verso la professionalizzazione del proprio profilo e per i minori. Ogni gioco ha anche una classifica settimanale in cui i migliori giocatori saranno premiati per i loro sforzi e il loro valore con la distribuzione del jackpot accumulato“.

Per giocare devi scaricare uno degli otto giochi disponibili su Apple Store o Galaxy Apps o tramite download diretto sul suo sito web.

Condividi per aumentare la visibilità del post...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *