Domini, offerte Black Friday e Cyber ​​Monday

Il Black Friday è tradizionalmente un momento in cui ci sono un sacco di offerte nei negozi e online. Noi di webprofit stiamo condividendo alcune delle più recenti offerte dei più importanti registrar di domini, che nell’occasione, offrono ribassi da venerdì 25 a lunedì 28 Novembre. Le offerte non sono esclusivamente sulle registrazioni, ma su tutti i prodotti e servizi relativi al settore dei dominio. Date un’occhiata qui sotto alle ultime offerte.

.xyz

Il team del .xyz hanno confermato che i nomi di dominio saranno disponibile per la registrazione tra $0,25 e $1 fra il 25 novembre e 28 novembre. Ci sono un certo numero di registrar che offrono l’estensione al prezzo esclusivo, tra cui Uniregistry, GoDaddy e Name.com.

Dynadot

Se siete interessati ai nuovi gTLD, Dynadot sta vendendo diverse estensioni per un dollaro o meno. Xyz, .ONLINE, .SITE e .WEBSITE sono tutti in vendita per $1 per nome, mentre .GDN e .TOP sono $0,50 ciascuna. Le offerte sono disponibili sul sito web di Dynadot e sono validi dal 25 novembre e 28 novembre 2016.

Uniregistry

Dal 25 novembre – 30 novembre, è possibile risparmiare fino al 98% sulle nuove registrazioni di domini, secondo Uniregistry. Il registrar delle Isole Cayman sta offrendo una serie di nuovi domini gTLD in vendita, l’estensione con il prezzo più basso, a $0,25, è il .xyz. Un’altra estensione popolare, il .club, è in vendita a $0,85.

NameCheap

Il 25 novembre, da NameCheap sono in esecuzione offerte orarie che comprendono sconti su registrazioni di domini, hosting e SSL. Sono inoltre in programma sconti per il Cyber Lunedì.

Name.com

Tra il 25 novembre e il 28 novembre Name.com sta offrendo tredici estensioni di dominio per $0,99 ciascuno, comprendente .US e .club. Ci sono anche a $3,99 offerte su .COM, .NET e .CO. Per accedere a queste offerte, usare “CyberMonday” come codice promozionale.

Hosting

Se siete interessati a ottenere un hosting per i domini, sia HostGator che SiteGround offrono sconti per l’occasione. HostGator ha uno sconto del 65% sui pacchetti di hosting dal 25 novembre – 29 novembre, mentre SiteGround ha uno sconto del 70%.

eNom.com

Ci è stato segnalato su eNom, all’inizio di questa settimana, che .COM, .NET e registrazioni .ORG, più una serie di altre estensioni, sarebbero disponibili per $1,98 ciascuna tra il 23 novembre e il 30 novembre.

Inizialmente, non ho potuto accedere alla offerta, ma alla fine ho registrato un nuovo account su enom.com (piuttosto che enomcentral.com), quindi cancellato la cache dei dati e accedere a enom.com attraverso la modalità in incognito.

Se si desidera tenere traccia dei più recenti offerte del Black Friday e Cyber Monday, non vi resta che seguirci.Fine modulo

 

Condividi per aumentare la visibilità del post...
Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *