App per imparare l’inglese con insegnanti madrelingua

Non esiste un modo migliore di studiare una nuova lingua che con professori madrelingua. E grazie a queste applicazioni per imparare l’inglese, sarai in grado di farlo dal tuo cellulare, che rappresenta un’ottima alternativa per la tua formazione professionale.

È evidente che grazie ai progressi tecnologici, i telefoni cellulari sono passati da semplici dispositivi di comunicazione, a diventare strumenti potenti.

I loro progresso ci hanno aperto un numero infinito di possibilità e opportunità, che vanno dall’accesso alle applicazioni per imparare l’inglese al collegamento con le offerte di lavoro in tutto il mondo.

Applicazioni per imparare l’inglese con insegnanti madrelingua

Diversi studi dicono che passiamo più di tre ore al giorno sui nostri telefoni cellulari, quindi se il tuo obiettivo è quello di apprendere una seconda lingua, potresti investire parte di questo tempo con queste applicazioni per imparare l’inglese.

Ricorda che la differenza tra le persone di successo e il resto è il modo in cui i primi investono il loro tempo libero.

Ognuna di queste applicazioni per imparare l’inglese ha una propria metodologia e valutazioni. Per ognuno valutiamo il contenuto, gli insegnanti, i prezzi e la disponibilità.

1. Learntalk

Si tratta di una piattaforma che offre lezioni di inglese online attraverso videochiamate con insegnanti esperti e accreditati. La qualità delle loro lezioni e i loro prezzi rendono Learntalk l’opzione più interessante.

Come funziona?

Lezioni: sono videochiamate con insegnanti esperti, possono essere individuali e in gruppo. La durata di ogni lezione è di 25 minuti e alla fine lo studente riceve giudizi dall’insegnante.

Insegnanti: sono insegnanti esperti di tutto il mondo, differenziati in base alla loro esperienza o laurea.

Prezzo: hanno piani molto economici per lezioni illimitate mensili e annuali, il prezzo varia a seconda del tipo di insegnante che si sceglie.

Disponibilità: hanno lezioni disponibili 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana.

Argomenti: il tema di ogni classe è scelto dallo studente, selezionando da un ampio elenco di argomenti (grammatica, Cambridge, affari …) o informando l’insegnante di cosa si vuole trattare.

Link : Sito App: Android

2. Italki

È una delle applicazioni per imparare l’inglese e altre lingue attraverso lezioni online e videochiamate con insegnanti freelance.

Come funziona?

Lezioni: si tratta di lezioni individuali in videochiamata. La durata di ogni lezione scelta, può essere di 1 ora, 45 minuti o 30 minuti.

Insegnanti: puoi scegliere di imparare l’inglese con gli studenti, attraverso uno scambio linguistico, con i tutor, che sono persone che conoscono la lingua ma non hanno un accredito e con insegnanti accreditati.

Prezzo: il prezzo di ogni classe è fissato da ciascun insegnante o tutor.

Disponibilità : hanno lezioni disponibili dalle 6:00 AM alle 23:59 PM tutti i giorni della settimana.

Argomenti: le lezioni con tutor o insegnanti accreditati possono essere di tre tipi:

  • “Lezioni professionali” in cui ogni insegnante pone un tema diverso.
  • “Tutoring informale” che è quello di praticare la conversazione senza alcun argomento specifico e,
  • “Lezione di prova” che è una specie di test.

Link : Sito App: Android Apple

3. Cambly:

È una piattaforma che offre lezioni in diverse lingue online attraverso videochiamate con insegnanti freelance.

Come funziona?

Lezioni: sono per videochiamata, possono essere individuali e in gruppo. La durata di ogni lezione scelta, può essere di 15, 30, 60 o 120 minuti. Alla fine della lezione, la registrazione è disponibile in modo che tu possa rivedere i tuoi errori.

Insegnanti: puoi sceglierli guardando il loro profilo per vedere il loro livello di accreditamento o attraverso il punteggio dato da altri studenti.

Prezzo: il prezzo di questo tipo di applicazioni per imparare l’inglese dipenderà dal numero di lezioni che si desidera svolgere a settimana.

Disponibilità: le lezioni sono disponibili 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana.

Argomento: Il contenuto di ogni lezione è scelto dallo studente, selezionando tra questi argomenti: Come iniziare una conversazione, migliorare la propria formazione, preparare un esame e perfezionare la lingua.

Link: Sito App: Android Apple

4. Verbling

È una piattaforma che offre lezioni in diverse lingue online attraverso videochiamate con insegnanti esperti. Se stai cercando modi per guadagnare soldi online, puoi iscriverti come insegnante di lingua su questa piattaforma.

Come funziona?

Lezioni: si tratta di corsi individuali in videochiamata. La durata di ogni lezione è a vostra libera scelta, può essere di 1 ora o 30 minuti.

Insegnanti: puoi sceglierli guardando i loro profili o il punteggio dato da altri studenti.

Prezzo: come altre applicazioni per imparare l’inglese, il prezzo di ogni lezione è fissato da ciascun insegnante.

Disponibilità: hanno corsi disponibili 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana.

Argomenti: il contenuto di ogni lezione dipende dal fatto che si prenoti lezioni individuali o un corso specifico. Nelle lezioni singole l’argomento è a piacere. I corsi consistono in un pacchetto di lezioni su un argomento specifico scelto dall’insegnante.

Link: Sito App: Android Apple

5. Verbalplanet

È una piattaforma che offre lezioni in diverse lingue online attraverso videochiamate con insegnanti esperti.

Come funziona?

Lezioni: sono lezioni individuali in videochiamata, hanno una durata di 45 minuti. Alla fine della giornata l’insegnante lascia un commento sulla piattaforma che valuta la tua performance.

Insegnanti: puoi sceglierli guardando i loro profili o il punteggio dato da altri studenti.

Prezzo: il prezzo di ogni lezione è fissato da ciascun insegnante.

Disponibilità: hanno corsi disponibili 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana.

Argomenti: il contenuto di ogni lezione è a libera scelta, lo studente indica al tutor di cosa vuole discutere.

In breve, se vuoi apprendere o perfezionare una seconda lingua e crescere a livello professionale, dovresti sfruttare al meglio il tempo che spendi sul tuo cellulare e sfruttare queste applicazioni e studiare l’inglese .

Link: Sito

Condividi per aumentare la visibilità del post...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *