5 app di fotoritocco per social network

Le immagini sono il contenuto chiave nei social network, perché aiutano a comunicare con il pubblico in modo dinamico e creativo.

La comunicazione attraverso i social network ha utilizzato le immagini come un modo creativo per rafforzare l’impatto dei messaggi pubblicati su queste piattaforme.

Per generare questi messaggi, abbiamo a portata di mano diversi tipi di applicazioni che ci aiutano a gestire le immagini che diffondiamo nelle reti, di seguito le migliori cinque applicazioni che possono aiutarci a costruire le più efficaci strategie di comunicazione nei social.

  1. Kapwing

Questa applicazione ti aiuta a regolare le dimensioni di video, immagini e GIF, per essere pubblicati sui social network.

  1. Pic collage

Con questa applicazione hai la possibilità di creare immagini in formato collage, con adesivi e caratteri che renderanno le tue creazioni più dinamiche.

  1. Phonto

Questa applicazione ha più di 200 font da utilizzare per aggiungere alle tue immagini e ottenere risultati migliori nella tua strategia.

  1. Over

Con questa applicazione hai la possibilità di utilizzare le immagini per creare progetti di grande impatto non solo per pubblicare sui social network, ma per modificare poster o altri formati.

  1. VSCO cam

L’applicazione trasforma il tuo smartphone in una potente fotocamera DSLR, per esercitarti prima di passare gradualmente alla sfida di scattare foto con una fotocamera professionale.

Le migliori app per guadagnare soldi e regali

 

Condividi per aumentare la visibilità del post...
Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *