Perché molti non riescono a guadagnare con le affiliazioni?

Oggi con l’avvento di internet praticamente dappertutto Tablet, Cellulari, Smartphone sono profilati blog è siti web che parlano dell’enorme opportunità che il web porta con sé per non parlare di quanti libri e e-book sono stati scritti sull’argomento.

E’ un po’ come una moderna corsa all’oro e molti di noi sognano di lavorare da casa in pigiama con la birra in mano, agognando cosi chissà quali enormi profitti si possono fare in pochissimo tempo, con poche spese …. ma soprattutto con pochissime competenze della materia.

Allora mettiti seduto purtroppo la realtà può essere molto diverse per chi comincia senza alcuna esperienza.

Non esiste un metodo facile e veloce per fare soldi nel campo dell’affiliate marketing, per riuscire ci vuole dedizione,studio e perseveranza nel perseguire i probi obbiettivi.

La semplice verità è che il 99% di tutti gli affiliati fanno meno di  100 euro al mese, mentre l’altro 1% guadagna redditi scioccanti dal marketing di affiliazione online.

Proprio cosi, a differenza di quello che dicono molti pseudo guru del web che per guadagnare soldi con le affiliazioni basta un sito web è un po’ di passaparola la strada da fare in realtà è ancora molto lunga.

Certo e vero che si possono fare molti soldi in questo campo, ma all’inizio c’è molto lavoro da fare per impostare correttamente tutto il meccanismo nel modo corretto e solo dopo vedrete i risultati.

Allora c’è da chiedersi come fanno quei pochi  a fare realmente un discreto guadagno?

La differenza sta nel modo in cui i due di questi gruppi (chi riesce e chi non ci riesce ) prendono in considerazione il marketing di affiliazione, chi come un vero e proprio tipo di lavoro e chi no.



Coloro che fanno un business gestiscono questi metodi come una vera e propria attività, mentre altri lo vedono come un qualcosa dubbiosa tanto per provarci e vedere che succede e quindi non mettono tutto il necessario impegno,tutto diventa quindi  una questione di atteggiamento sbagliato ,per questo che non tutti fanno mai i soldi non basta provarci,bisogna farle le cose e farle bene.

La maggior parte del vostro successo dipenderà dal vostro atteggiamento e la vostra capacità di rimanere concentrati e non cedere di fronte alle ansie del fallimento. Il fallimento non può essere un’opzione. Bisogna immaginare il successo.

Se si  potrebbe rispondere “Sì” alle domande successive, allora hai quello che può fare per essere un internet marketing di successo:

    1. hai la pazienza e la perseveranza necessarie per creare un business di affiliazione?
    2. accetti la possibilità di spendere soldi in un primo momento?
    3. sei consapevole che all’inizio sarà dura?
    4. Sei pronto a investire tempo con la vostra formazione continua?
    5. Sarà disposto a impegnarsi tempo e denaro in pubblicità e gli strumenti per costruire la vostra attività di affiliazione?

Si può guadagnare davvero molto nel marketing di affiliazione ma ci vorrà un po’ di lavoro e tempo per vedere dei buoni risultati. E se siete solo agli inizi, si ha molto da imparare. Anche se, con il vostro aumento di conoscenze e competenze, tutto sembrerà più facile da gestire.  Basta imparare dai propri errori e andare avanti, in qualsiasi momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *